Esito Valutazione regionale – test di ammissione – Collegiale Regionale Gold –

  • 21 Febbraio 2022
  • Gianluca Semitaio

Come anticipato nella precedente news sabato 19 presso la struttura della ASD La Rosa di Brindisi si è svolta la valutazione per l'ammissione ai collegiali regionali Gold tenuti dal DT Barbara Spagnolo e dal Responsabile dell'attività Gold Luigi Piliego.

Nonostante questo periodo di difficoltà a causa della pandemia alla valutazione si sono presentate tante piccole ginnaste - classe 2012-2013 e 2014 - di ben 9 società e precisamente le seguenti ASD ( in ordine causale) LA ROSA, FITNESS ACADEMY, GINN. CAPITANATA, ALEGRIA, G.S VV.F. MARTINELLI, ANGIULLI, ARTISTICA LUCERA, GYMNOVA e  GYM.

I valutatori sono stati, oltre al citato DT e Responsabile Gold, anche tutto lo staff tecnico regionale composto dai tecnici Laura Liguori, Consuelo Caroli e Vincenza Mariella. Come si dice in termini calcistici squadra che vince non si cambia.

Scherzi a parte questo perfetto connubio tra tecnici, società, ginnasti, Responsabile UdG, giudici, staff regionale e Direttore Tecnico non può che far solo del bene alla nostra Regione con prospettive di crescita nel medio e lungo termine,

Si ringrazia tutto il consiglio ed in primis il Presidente che puntano su queste attività formative aperte a tutti e sul bel gruppo creato dal DT.

GAMBA !!!!

Condividi su