1° Collegiale Gold Regionale – Sezione Ginnastica Artistica Femminile –

  • 28 Febbraio 2022
  • Gianluca Semitaio

Il 27 febbraio hanno dato vita al primo appuntamento del collegiale regionale le ginnaste gold selezionate la scorsa settimana.

Tra loro le migliori ginnaste del test condotto dal DTR Barbara Spagnolo e da tutto lo staff Regionale nel rispetto della normativa ant-icontagio covid.

Le ginnaste presenti al 1° collegiale Gold sono Albanese Martina, Catapano Julia, Cherubini Giulia, Chiarelli Alice ed Allegra, De Luca Ginevra, Del Negro Sofia, Fiume Sara, Galuppi Susanna, Di Stasi Mia, Girardi Rossella, Iannunziata Francesca e Martina, Lo Vasto Sofia, Marangi Ludovica, Marini Sara, Monteduro Dayana, Morgese Samira, Morleo Giulia e Greta, Palumbo Syria, Picicci Cataleya, Quatraro Federica, Ronca Giulia, Rosselli Ludovica e Francesca Romano.

Le società impegnate sono sparse sul territorio regionale e comprendo tutte le provincie pugliesi si va dalla provincia di Foggia con Gym, Gymnova, poi la provincia di Bari con le società Angiulli, Adriatica, Fitness Academy, la provincia di Taranto con Alegria ed il G.S.VV.F.di Taranto, per poi passare alla provincia di Brindisi con la società La Rosa ed infine con la provincia di Lecce con la società Delfino.

Le 25 ginnaste impegnate e seguite a tutti gli attrezzi oltre che dal DTR Barbara Spagnolo anche dallo staff regionale Laura Liguori, Consuelo Caroli, Vincenza Mariella e la coreografa Antonella Cofano.

Ci vedremo adesso il prossimo fine settimana il 05 Marzo alla presenza del Responsabile dei collegiali gold Luigi Piliego.

 

 

Condividi su